EVENTI E TURISMO

Giulianova: Attenti al luppolo non morirà, in arrivo anche gli eventi dei borghi marinari

Grimi: realizzeremo questo ed altri contenitori. Giulianova è stata inserita nel circuito dei borghi marinari e il paese sarà pienamente coinvolto nelle nuove manifestazioni.

Giulianova: Attenti al luppolo non morirà, in arrivo anche gli eventi dei borghi marinari
Gianluca Grimi Assessore al turismo e commercio al Comune di Giulianova sa bene quanto sia importante promuovere contenitori culturali, enogastronomici e di eventi che coinvolgano lido e paese. L’Associazione che fino all’anno scorso si occupava di attenti al luppolo pare non abbia confermato la disponibilità a organizzare quest’anno l’evento. L’Assessore giuliese, però, ci comunica che l’amministrazione è già al lavoro per riproporlo, magari col supporto di altre associazioni presenti sul territorio.
Aggiunge Grimi:” Non solo realizzeremo al paese iniziative e appuntamenti periodici come attenti al luppolo, ma abbiamo ottenuto che Giulianova fosse inserita nel circuito dei borghi marinari, insieme a Vasto, San Vito Chietino, Silvi alta e Tortoreto alta, e negli eventi che andremo a realizzare sia il lido che il paese saranno pienamente coinvolti”.
Possiamo aspettarci, insomma, un crescendo di manifestazioni in grado di attrarre turisti e vivacizzare tutto il territorio di Giulianova.

di PAMELA RONCONE

Categoria: